Titolo Testata
+adrenalina SHADE PRO + SPORT & VOLLEY Val d'Oca PowerSPORT MIKASA

Beach Volley, continua il successo dell'Open Day

martedì 12 maggio 2015 - News Comitato Regionale
Giornate di allenamenti per scoprire il volley su sabbia
Continuano gli appuntamenti del Beach Volley Open Day, organizzato dal settore beach volley Fipav Veneto. 
Dedicate ai ragazzi ragazze nati dal 1998 al 2000, questi 'boot camp' domenicali permettono agli atleti di scoprire da vicino il mondo del beach, in incontri ad hoc pensati per non interferire con la normale attività della stagione senza rinunciare all'alto tasso tecnico degli allenamenti.
Prossimo appuntamento: domenica 17 maggio 2015, a Bibione con il seguente programma:
  • 14.00  - Settore Femminile
  • 15.30 -  Settore Maschile
Seguiranno gli appuntameti di Chioggia il 23 maggio e di Verona il 24 maggio.
Due le modalità di partecipazione: gruppi con tecnico/i accompagnatore/i o singolo atleta che si candida autonomamente. In entrambi i casi è OBBLIGATORIO comunicare al settore Beach la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno prima. La pre-iscrizione non vuole essere una 'selezione' ma è necessaria per la copertura assicurativa dell'atleta.

Per chiarimenti e dettagli, contattare Cristiana Parenzan, Coordinatrice Selezionatori Beach Volley (347.9187214) o Giancarlo Barbierato, Responsabile Settore Beach Volley (335.403668).

Seguirà lettera ufficiale da parte del settore beach volley.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.