Titolo Testata
Val d'Oca +adrenalina MIKASA SHADE PRO + SPORT & VOLLEY PowerSPORT

Le voci della Coppa Triveneto 2015

martedì 07 aprile 2015 - News Comitato Regionale
Le parole del Presidente del CR Veneto Roberto Maso, del Consigliere Federale Pino Mazzon e dei capitani dell'Alva Inox, del Volley Dolo e del C9 Pregis
Roberto Maso (Presidente CR Veneto): "La Coppa Triveneto si conferma un appuntamento di grande richiamo. Le squadre hanno la possibilità di confrontarsi sul piano tecnico e questo è a nostro avviso un momento costruttivo tra i tre comitati di Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Un evento come questo è senza dubbio uno stimolo a fare sempre meglio sul fronte dei tornei tra Regioni. L’edizione 2015 della Coppa Triveneto è stata un grande successo merito  delle squadre partecipanti e soprattutto di chi l'ha organizzata: per l'edizione 2015 il CR Veneto ha potuto contare sull'ospitalità dei Comuni di Motta di Livenza e diCessalto e sulla collaborazione del Comitato Provinciale di Treviso e dellele Società Pallavolo Motta e Livenza Piave Volley cui, da parte mia, vanno i ringraziamenti di tutto il Comitato Regionale Veneto. Agli atleti del Volley Porto Viro, inoltre, vanno i complimenti di tutto lo staff del CR Veneto per la vittoria nel torneo maschile".
 
Pino Mazzon (Consigliere Federale): "La Coppa Triveneto è uno dei tasselli più importanti del calendario indoor e nello specifico delle competizioni tra comitati e regioni diverse. I vincitori di questa manifestazione, infatti, si ritroveranno il 2 giugno nella Coppa delle Alpi con Lombardia e Piemonte, segno che la collaborazione e il lavoro di squadra anche tra realtà diverse è sempre più concreto".
 
Marta Libralato (capitano Volley Dolo): "Al di là del risultato finale per noi è stata un'esperienza bellissima. Avevamo due defezioni importanti in squadra, ma abbiamo dato il massimo per cui usciamo a testa alta nella speranza di essere qui anche il prossimo anno per aggregarci alla squadra maschile vincitrice del Torneo".  
 
Federico Bertaglia (capitano Alva Inox Delta Volley): "Siamo increduli. Coppa Veneto, Coppa Triveneto e siamo in corsa per i playoff ... siamo davvero orgogliosi di questi risultati che sono il frutto del nostro gioco, di quello che sappiamo fare. Devo dire che quando ci esprimiamo al meglio, non ce n'è per nessuno e oggi l'abbiamo dimostrato ancora una volta".
 
Lara Lever (capitano C9 Pregis): "E' un'emozione bellissima, non ci aspettavamo di vincere ed è la prima volta per noi in questa manifestazione. Abbiamo vinto la Coppa Trentino ed eravamo cariche davvero e ce l'abbiamo fatta!"
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.