Titolo Testata
SHADE PRO Val d'Oca MIKASA PowerSPORT +adrenalina + SPORT & VOLLEY

Marchi di Qualità per il settore giovanile 2016-2017: Veneto protagonista con 40 società

mercoledì 04 novembre 2015 - News Comitato Regionale
Alla sesta edizione del bando del progetto federale hanno aderito 763 realtà provenienti da tutto il territorio nazionale
Con 40 società il Veneto del volley è di nuovo sinonimo di eccellenza grazie al riconoscimento federale del Marchio di Qualità per il settore giovanile FIPAV 2016-2017. Al termine di un lungo processo di valutazione e analisi, la sesta edizione del bando ha decretato le società meritevoli grazie al lavoro delle numerose realtà che investono tempo, risorse e passione nell'attività giovanile.
Questa iniziativa ha visto crescere la sua importanza con il passare degli anni e che quest'anno ha visto l'introduzione della procedura online per la compilazione delle schede di partecipazione.
Un’innovazione molto apprezzata dalle società che hanno risposto in maniera massiccia, sono state infatti 763 le richieste di adesione al progetto.
Attraverso il form online ogni club ha inserito i dati relativi ai quadri di attività presi in considerazione per la valutazione finale: 1. Area Reclutamento, 2. Risultati Tecnici, 3. Settore Tecnico e Dirigenziale, 4. Settore Sanitario, 5. Progetti Scolastici, 6. Partecipazioni e Organizzazione tornei conferenze, 7. Beach Volley, 8. Sitting Volley, 9. Area Comunicazione, 10. Area Progetti Etici e Solidali.

622 i sodalizi che compilando correttamente la scheda di partecipazione sono stati verificati, dopo un proficuo confronto con i Comitati Territoriali, invitati a partecipare attivamente.
A conclusione dell’accurato e attento processo di valutazione 357 sono risultate le società che hanno ottenuto, in base a determinate soglie di punteggio, i diversi marchi di qualità: Marchio Oro, Marchio Argento e Marchio Standard. Il Veneto si è aggiudicato 26 Marchi di Qualità Standard e 10 hanno raggiunto la certificazione Argento. 
A questo link l'elenco completo della società riconosciute.

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.