Titolo Testata
MIKASA +adrenalina Val d'Oca + SPORT & VOLLEY SHADE PRO PowerSPORT

Coppa Veneto under 13 maschile: la prima edizione l'8 e 9 dicembre

mercoledì 05 ottobre 2016 - News Comitato Regionale
La coppa è la nuova edizione della Coppa veneto under 14 maschile che si è svolta fino allo scorso anno. Da questa stagione viene abbassata l'età per rafforzare ancora di più il carattere promozionale della manifestazione
La Coppa Veneto under14 maschile cambia veste. Da questa stagione viene abbassata l'età per rafforzare ancora di più il carattere promozionale della manifestazione con la prima edizione della Coppa Veneto under 13 maschile. La due giorni è in programma l'8 e 9 dicembre in occasione della Festa dell'Immacolata a Jesolo e San Donà di Piave con il seguente programma:
- Giovedì 8 dicembre dalle 10.30 e tutto il giorno gironi di qualificazione
- Venerdì 9 dicembre al mattino semifinali e finali dalla 5^ posizione
- Nel pomeriggio finali 3°/4° posto ed a seguire 1°/2° posto presso il "Cornaro" di Jesolo (VE), con premiazioni per tutte le squadre.

La formula di gioco prevede gli incontri di qualificazione sulla distanza di tre set fissi (terzo set a 25, con cambio campo a 13). Ogni set vinto vale un punto in classifica; a parità di punti varrà:
- Maggior numero di gare vinte
- Il quoziente punti Gare di semifinale e finali sulla distanza di 2 set su 3 (terzo set a 15, con cambio campo a 8).

A questo link l'indizione completa con tutte le info utili ai partecipanti.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.