Titolo Testata
MIKASA +adrenalina PowerSPORT + SPORT & VOLLEY Val d'Oca SHADE PRO

Cev Champions League Final Four: tutte le info per assistere al grande evento del Palaverde

martedì 04 aprile 2017 - News dalle Società
Il 22 e 23 aprile al Palaverde di Treviso lo spettacolo della Cev Champions League Final Four: da oggi il via alla vendita libera, parte la caccia al biglietto. Tutte le informazioni per l'acquisto
Da: Uff. Stampa Imoco Volley

Mancano tre settimane alla Cev Champions League Final Four 2017, che si svolgerà al Palaverde di Treviso il 22 e 23 aprile prossimi. Nell’attesa di conoscere (mercoledì sera) i nomi delle tre squadre qualificate che faranno compagnia nella F4 all’Imoco Volley padrona di casa, da domani alle 12.00 sarà on line il sito dedicato alla manifestazione all’indirizzo www.clf4treviso.com, dove si troveranno tutte le informazioni e la descrizione dell’evento.

Da oggi alle 12.00 sul suddetto sito, tramite il collegamento a Bookingshow, sarà attiva la vendita libera, dopo i tre giorni di prelazione abbonati e sponsor che ha già visto andare bruciati oltre 1000 mini-abbonamenti per la due giorni del Palaverde. Nel sito si trovano le indicazioni per l’acquisto dei biglietti on line (in vendita per la Final Four solo mini-abbonamenti validi per le due giornate di gara, quattro partite), il modulo di accreditamento per i media, le indicazioni per il Palaverde e la storia del palasport, gli hotel, programma gare e molto altro.
 
2017 FINAL FOUR CEV CHAMPIONS LEAGUE - 22 E 23 APRILE AL PALAVERDE

DA MARTEDì 4 APRILE LA VENDITA LIBERA
- al PALAVERDE, Uffici Imoco Volley (ingresso sul retro) con i seguenti orari:
LUNEDì-VENERDì dalle 15.00-19.00
- on line su www.bookingshow.it e www.clf4treviso.com
 
Per informazioni e chiarimenti tel.327.2264138 e a biglietteria@imocovolley.it
scrivendo a volleyball@thesportsman.de

ORARI PARTITE
sabato 22:
ore 17.00 PRIMA SEMIFINALE
ore 20.00 SECONDA SEMIFINALE (con presenza Imoco Volley)
domenica 23 (orari da definire in base alle esigenze televisive)
FINALE 3/4 POSTO
FINALE 1/2 POSTO

Le partite non sono previste nell'abbonamento stagionale Imoco Volley. Vengono venduti solo mini-abbonamenti validi per le quattro partite, non biglietti per la singola giornata. NON SARA' ATTIVA LA CONVENZIONE-SOCIETA'. I biglietti si acquistano al Palaverde negli Uffici Imoco Volley (sul retro, ingresso atleti) negli orari sotto indicati, e on line sul sito www.bookingshow.it, a cui si accederà anche dal sito www.clf4treviso.com (che verrà attivato la prossima settimana, con tutte le informazioni sull'evento e il modulo per accreditamento-media) e www.imocovolley.it.
 
CURVA
Prezzo sponsor/abbonati/ridotti under 10: 35 euro /
Prezzo al pubblico 45 euro
DISTINTI NUMERATI
Prezzo sponsor/abbonatiridotti under 10: 60 euro /
Prezzo al pubblico 70 euro
CENTRALI NUMERATI
Prezzo sponsor/abbonatiridotti under 10: 110 euro /
Prezzo al pubblico 135 euro
CENTRALI NUMERATI "PLUS" (con accesso Area Hospitality)
Prezzo sponsor/abbonatiridotti under 10: 120 euro /
Prezzo al pubblico 150 euro

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.