KINDER + SPORT CRAI MEDICASL DUEFFE SPORT GRAFICHE EDICTA PADOVA EST ASSICURAZIONI + SPORT & VOLLEY Sabbie Industriali CTM Trasporti MikelArt TIEBREAK TECH MIKASA Progetto Salute Centro Vacanze San Francesco Centro Vacanze BiVillage Hotel Galileo PowerSPORT

Corso Nazionale per Maestro di Beach Volley

giovedì 13 aprile 2017 - News Comitato Regionale
Sabato 27 e domenica 28 maggio alla Beach Arena di Jesolo
Il Settore Beach Volley del C.R. Veneto ha organizzato per sabato 27 e domenica 28 maggio il “Corso Nazionale per Maestro di Beach Volley”, che si terrà alla Beach Arena di Jesolo. Potranno iscriversi tutti i tesserati Fipav, con un  tetto massimo di 25 tecnici. Scopo del corso, dopo la verifica delle capacità tecniche dei singoli partecipanti, è quello di definire le caratteristiche tecniche ed esecutive dei vari fondamentali e dei sistemi di gioco oltre che le progressioni didattiche più idonee a favorire l’apprendimento dei fondamentali. In sintesi: preparare i Maestri a seguire squadre di livello non agonistico o giovanile. Il corso si articolerà in 12 ore di lezione più un esame finale.
A questo link è possibile scaricare il bando di ammissione del Corso? stesso?, dove sono indicati modalità di ammissione e programma di questa due giorni, oltre al modulo per la domanda di iscrizione. 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it