MikelArt + SPORT & VOLLEY Sabbie Industriali Centro Vacanze BiVillage CTM Trasporti DUEFFE SPORT PADOVA EST ASSICURAZIONI Centro Vacanze San Francesco MIKASA MEDICASL GRAFICHE EDICTA PowerSPORT Progetto Salute CRAI TIEBREAK TECH KINDER + SPORT Hotel Galileo

Corso Nazionale per Maestro di Beach Volley

giovedì 13 aprile 2017 - News Comitato Regionale
Sabato 27 e domenica 28 maggio alla Beach Arena di Jesolo
Il Settore Beach Volley del C.R. Veneto ha organizzato per sabato 27 e domenica 28 maggio il “Corso Nazionale per Maestro di Beach Volley”, che si terrà alla Beach Arena di Jesolo. Potranno iscriversi tutti i tesserati Fipav, con un  tetto massimo di 25 tecnici. Scopo del corso, dopo la verifica delle capacità tecniche dei singoli partecipanti, è quello di definire le caratteristiche tecniche ed esecutive dei vari fondamentali e dei sistemi di gioco oltre che le progressioni didattiche più idonee a favorire l’apprendimento dei fondamentali. In sintesi: preparare i Maestri a seguire squadre di livello non agonistico o giovanile. Il corso si articolerà in 12 ore di lezione più un esame finale.
A questo link è possibile scaricare il bando di ammissione del Corso? stesso?, dove sono indicati modalità di ammissione e programma di questa due giorni, oltre al modulo per la domanda di iscrizione. 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it