Sabbie Industriali MikelArt CRAI Centro Vacanze San Francesco Centro Vacanze BiVillage CTM Trasporti Progetto Salute GRAFICHE EDICTA + SPORT & VOLLEY TIEBREAK TECH PADOVA EST ASSICURAZIONI DUEFFE SPORT KINDER + SPORT PowerSPORT MIKASA Hotel Galileo MEDICASL

Aggiornamento allenatori: due date per parlare di A.C.E.:Atteggiamenti, Convizioni e Emozioni

giovedì 27 aprile 2017 - News Comitato Regionale
Appuntamento il 20 maggio e 3 giugno a Padova dalle 9.30 alle 13
Due appuntamenti da non perdere per tutti gli allenatori del Veneto, 15 ore di lezione per  allenare, gestire, motivare al meglio il proprio team. Si chiama A.C.E., ovvero Atteggiamenti, Convinzioni, Emozioni, la nuova iniziativa promossa dal Cqr Fipav Veneto, in collaborazione con tutti i Comitati Territoriali. Due giornate dedicate ad allenare le auto-motivazioni, la leadership, il controllo delle emozioni e la gestione del gruppo tenute da trainer e mental coach del calibro di Fabrizio Rotta, Marco Rangoni e Alessandro Belloni.
Le date sono quelli del 20 maggio e del 3 giugno, a Padova, in entrambi i casi dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. La location esatta sarà definita a breve.
Il corso é valido come due aggiornamenti regionali. Costi e modalità di iscrizione sono specificati nel box dedicato sulla homepage page del sito www.fipavveneto.net. La scadenza delle iscrizioni é stata fissata per domenica 14 maggio.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it