MikelArt PowerSPORT Centro Vacanze San Francesco PADOVA EST ASSICURAZIONI Hotel Galileo + SPORT & VOLLEY TIEBREAK TECH Centro Vacanze BiVillage MIKASA Sabbie Industriali DUEFFE SPORT CTM Trasporti MEDICASL GRAFICHE EDICTA Progetto Salute KINDER + SPORT CRAI

Finali Regionali under18 maschile e femminile: domenica doppio appuntamento a Vittorio Veneto

mercoledì 17 maggio 2017 - News Comitato Regionale
Volley Treviso e Bruel Volley Bassano in corsa per mantenere il titolo
Altro appuntamento con le finali regionali. Domenica 21 saranno di scena le finali under18 maschile e femminile organizzate dal Comitato Territoriale di Treviso-Belluno in collaborazione con la società UPD Costa al Palazzetto dello sport di Vittorio Veneto.

Si inizia alle 15.30 con il Volley Treviso e Lafer Castellana, le squadre in corsa per il titolo di Campione veneto under18 maschile, a seguire poi le coetanee del femminile con il match tra Bruel Volley Bassano e US Torri.
Il Volley Treviso, già campione dell'anno scorso nella 'pari' categoria under17, è arrivato in finale dominando l'AVolley nelle due semifinali, terminate entrambe 3-0. Lafer Castellana, invece, ha vinto in casa il primo match 3-0 e poi conquistato il campo della KioEne Padova nella seconda partita finita 3-1.
AVolley e KioEne Padova si giocano il bronzo nella partita in contemporanea sul campo di Fregona (TV) con fischio d'inizio alle 16.00.
Le campionesse di categoria 2016 della Bruel Volley Bassano se la vedranno contro le ragazze dell'US Torri. Il Bassano è uscito vincitore dalla semifinale con San Donà, squadra che aveva già battuto nella finalissima dello scorso anno, mentre le vicentine hanno portato a casa un ottimo 3-0 contro le pari età veronesi del Vidata.
Per San Donà e Vidata quindi c'è il 3° e 4° posto che si svolgerà a partire dalle 16.00 (Palestra IPSIA - Via Maschietto - Vittorio Veneto).

Le prime tre classificate sia del maschile che del femminile parteciperanno alle finali nazionali rispettivamente in programma a Fano (PU) e a Modena dal 6 all'11 giugno.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it