Jesolo Beach Arena KINDER + SPORT MikelArt Hotel Galileo + SPORT & VOLLEY MIKASA CRAI PowerSPORT CTM Trasporti GRAFICHE EDICTA DUEFFE SPORT

Corso "Maestro di Beach" a Jesolo, un successo.

lunedì 29 maggio 2017 - News Comitato Regionale
Più di trenta partecipanti da tutta Italia, sotto la guida di Cristiana Parenzan e Fabrizio Rota, per il Corso che apre ufficialmente la stagione regionale di Beach Volley.
Grande successo del "Corso Maestro di Beach Volley" che si è tenuto nei giorni alla Jesolo Beach Arena e che ha visto la partecipazione di ben 31 allievi, sotto la guida di Fabrizio Rota e Cristiana Parenzan e la regia organizzativa di Giancarlo Barbierato.
Una partecipazione che ha superato i confini regionali con cinque iscritti dalla Val d'Aosta, due dal Piemonte e dalla Lombardia e uno dalla Liguria. Numeri che hanno fatto di questo corso l'evento più partecipato in ambito beach e che conferma la grande attenzione verso questa disciplina.
Il tutto alla vigilia del Trofeo delle Provincie e della Coppa Veneto e in attesa della definizione del circuito regionale under 19.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie