Hotel Galileo MIKASA Sabbie Industriali DUEFFE SPORT Centro Vacanze San Francesco MikelArt + SPORT & VOLLEY CTM Trasporti MEDICASL TIEBREAK TECH Progetto Salute PADOVA EST ASSICURAZIONI PowerSPORT KINDER + SPORT Centro Vacanze BiVillage CRAI GRAFICHE EDICTA

Finali Nazionali Crai under 18 maschile e femminile: al via oggi l'avventura nazionale

martedì 06 giugno 2017 - News Comitato Regionale
Modena e Fano ospitano le migliori formazioni da tutta Italia
Al via oggi le Finali Nazionali Crai under18 maschile e femminile, la competizione che vedrà protagoniste tra Modena e Fano, le migliori formazioni regionali provenienti da tutta Italia fino a domenica 11 giugno.
Sul campo di Modena vanno in scena le Finali femminili con le tre squadre venete che compongono il podio regionale con le campionesse 2016/2017 della Bruel Volley Bassano insieme all' US Torri Quartesolo e Susanna Imoco Volley San Donà.

Le tre venete se la vedranno con le pari età provenienti dalle altre regioni. In particolare la Bruel Volley Bassano, inserita nella Fase finale a Gironi - Girone G scenderà in campo giovedì 8 contro la vincente del Girone B nella prima giornata e successivamente con la Serteco volley School di Genova (9 giugno, ore 15.30) e la Montelupo Città della Ceramica di Firenza (9 giugno, ore 17.00).

Fase di qualificazione invece per US Torri e Imoco Volley inserite rispettivamente nei gironi C e B:
Girone C
US Torri di Quartesolo
Horizon Volley Codroipo Udine
PM Wewe Club Potenza
Neruda Volley Bolzano

Girone B
Susanna Imoco Volley San Donà
School Volley Perugia 
We Car Crotone
Unet Yamamay Busto Arsizio

Avventura marchigiana invece per le tre rappresentanti del Veneto, ovvero Volley Treviso, Lafer Castellana Montecchio, AVolley Torrebelvicino.

Gli orogranata esordiscono nella Fase finale a Gironi (Girone G) nel pomeriggio di giovedì 8 giugno (ore 17.00) contro la vincente del girone B oltre alle partite in programma il 9 giugno (ore 8.45) contro la Sigma Volley Aversa (CE) e l'ASD Volleyball Santa Monica di Roma.

Il Castellana invece dovrà superare la fase di qualificazione nel girone C con Trentino Volley, Edotto Foligno e Giocoleria Virtus Potenza, contro la quale sta già disputando il primo incotro.

Avolley Torrebelvicino invece si dovrà qualificare nel Girone A contro la STS Caribz di Bolzano, VBA Olimpia S. Antioco di Cagliari e lo Yaka Volley Malnate di Varese. Fischio d'inizio in questi minuti contro i pari età lombardi. 

Girone A
AVolley Torrebelvicino 
STS Caribz Bolzano
VBA Olimpia S. Antioco Cagliari
Yaka Volley Malnate Varese

Girone C
Lafer Castellana Montecchio
Trentino Volley
Edotto Foligno Perugia
Giocoleria Virtus Potenza

Un grande in bocca al lupo da parte di tutto il Comitato Regionale del Veneto.

Per seguire live i risultati dei nostri atleti vi ricordiamo il box nell'home page con i link diretti a Federvolley.finalenazionale.it

Segui le gare in tempo reale a questo link:
finalivolleycrai.it/finale-nazionale-di-pallavolo-under-18-maschile
finalivolleycrai.it/finale-nazionale-di-pallavolo-under-18-femminile

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it