PowerSPORT MEDICASL GRAFICHE EDICTA Progetto Salute MikelArt Hotel Galileo DUEFFE SPORT Sabbie Industriali Centro Vacanze BiVillage TIEBREAK TECH PADOVA EST ASSICURAZIONI CTM Trasporti Centro Vacanze San Francesco KINDER + SPORT + SPORT & VOLLEY CRAI MIKASA

Finale regionale under13 maschile e femminile domenica di scena ai Giochi del Veneto

mercoledì 07 giugno 2017 - News Comitato Regionale
Le due finaliste maschili e la prima classificata del femminile parteciperanno a Rovigo al Torneo interregionale
Al via tra pochi giorni le finali regionali under13 maschile e femminile, ovvero uno degli ultimi appuntamenti del calendario regionale che anche quest'anno ha dato grandi soddisfazioni.
L'occasione è quella dei Giochi del Veneto 2017, in programma a Jesolo, e organizzati dal Coni Veneto che ospiterà le finali regionali di categoria domenica 11 giugno. Sul campo del Palasport Cornaro (via Martin Luter King) saranno di fronte Kioene Padova e Volley Treviso nel grande “classico” regionale maschile, mentre in campo femminile si giocheranno il titolo regionale MY.CO Imocovolley San Donà e FTV Team 2016.

Con i Giochi del Veneto si comincia venerdì 9 giugno con tre giorni di manifestazioni e di gare che coinvolgeranno 16 discipline - rugby, pallacanestro, motonautica, hockey su prato, bocce, calcio, pugilato, pesistica, baseball, softball, palla tamburello, scacchi, tiro a volo, ciclismo, karate e pentathlon – oltre chiaramente alla pallavolo che sarà protagonista con le proprie finali regionali.

Le due finaliste maschili e la prima classificata del femminile parteciperanno anche al Torneo Interregionale "Pallavolo Domani", in programma domenica 18 in provincia di Rovigo con i pari età di Friuli Venezia Giulia, Trentino - Alto Adige, Emilia Romagna.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it