Centro Vacanze San Francesco MIKASA PowerSPORT + SPORT & VOLLEY Sabbie Industriali Centro Vacanze BiVillage KINDER + SPORT MEDICASL GRAFICHE EDICTA DUEFFE SPORT CRAI MikelArt Hotel Galileo CTM Trasporti PADOVA EST ASSICURAZIONI Progetto Salute TIEBREAK TECH

IL GIORGIONE VINCE LA COPPA DELLE ALPI 2017

lunedì 12 giugno 2017 - News in Evidenza
La formazione trevigiana completa una stagione da incorniciare con il successo nella manifestazione che si è giocata a La Spezia.
Questa volta il Giorgione ce l’ha fatta! La formazione trevigiana ha vinto la Coppa delle Alpi 2017 che si è giocata domenica 11 giugno a La Spezia e che vedeva di fronte le vincitrici del titolo regionale (Coppa Triveneto per la nostra Regione) di Lombardia, Liguria, Piemonte e Triveneto. Dopo il secondo posto dell’anno scorso, le ragazze di Castelfranco sono salite sul gradino più alto del podio grazie ai successi per 2-1 (21-25, 25-22 15-6) sullo Spezia e per 2-0 (25-17, 25-12) sulla formazione novarese dell’Oleggio.
Un successo che arriva a pochi giorni dalla vittoria nei play-off che ha regalato al Giorgione la promozione in B/2 e che completa una stagione assolutamente da incorniciare, grazie anche ai successi in Coppa Veneto e in Coppa Triveneto. Un poker, per certi versi, storico.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it