Titolo Testata
PowerSPORT +adrenalina SHADE PRO Val d'Oca + SPORT & VOLLEY MIKASA

IL GIORGIONE VINCE LA COPPA DELLE ALPI 2017

lunedì 12 giugno 2017 - News in Evidenza
La formazione trevigiana completa una stagione da incorniciare con il successo nella manifestazione che si è giocata a La Spezia.
Questa volta il Giorgione ce l’ha fatta! La formazione trevigiana ha vinto la Coppa delle Alpi 2017 che si è giocata domenica 11 giugno a La Spezia e che vedeva di fronte le vincitrici del titolo regionale (Coppa Triveneto per la nostra Regione) di Lombardia, Liguria, Piemonte e Triveneto. Dopo il secondo posto dell’anno scorso, le ragazze di Castelfranco sono salite sul gradino più alto del podio grazie ai successi per 2-1 (21-25, 25-22 15-6) sullo Spezia e per 2-0 (25-17, 25-12) sulla formazione novarese dell’Oleggio.
Un successo che arriva a pochi giorni dalla vittoria nei play-off che ha regalato al Giorgione la promozione in B/2 e che completa una stagione assolutamente da incorniciare, grazie anche ai successi in Coppa Veneto e in Coppa Triveneto. Un poker, per certi versi, storico.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.