CRAI MEDICASL TIEBREAK TECH Hotel Galileo Centro Vacanze San Francesco KINDER + SPORT MikelArt PowerSPORT CTM Trasporti Centro Vacanze BiVillage Progetto Salute GRAFICHE EDICTA + SPORT & VOLLEY DUEFFE SPORT MIKASA

Al via il Campionato Under 19 2x2

lunedì 19 giugno 2017 - News Comitato Regionale
Sono aperte le iscrizioni al Campionato Regionale under 19 2x2 maschile e femminile di beach volley
Ora è tutto pronto! Sono aperte le iscrizioni al Campionato Regionale under 19 di beach volley maschile e femminile 2x2 , riservato ai tesserati Fipav nati dal 1° gennaio 1999.
Quattro le tappe del circuito che vedranno di fronte i migliori specialisti del Veneto: 1° luglio ai bagni Astoria di Sottomarina (VE), 30 luglio al Point Beach di Mussolente (VI), 5 agosto alla Real Beach Arena di Villatora (PD) e 12 agosto alla Jesolo Beach Arena di Jesolo (VE). In base alle classifiche di tappa, il CR Veneto assegnerà ad ogni coppia un punteggio interno che concorrerà alla classifica finale che, a sua volta, decreterà il titolo di campione regionale di categoria.
Non solo: le tappe del circuito regionale daranno anche diritto al punteggio valido per le classifiche nazionali previste dall’art. 78.4 del manuale del Beach. Nell’apposita bacheca del sito è possibile consultare l’indizione del campionato e le modalità di iscrizione. 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it