CRAI MEDICASL KINDER + SPORT Hotel Galileo PADOVA EST ASSICURAZIONI + SPORT & VOLLEY Centro Vacanze San Francesco CTM Trasporti MIKASA Progetto Salute Centro Vacanze BiVillage TIEBREAK TECH PowerSPORT Sabbie Industriali GRAFICHE EDICTA MikelArt DUEFFE SPORT

Al via il Campionato Under 19 2x2

lunedì 19 giugno 2017 - News Comitato Regionale
Sono aperte le iscrizioni al Campionato Regionale under 19 2x2 maschile e femminile di beach volley
Ora è tutto pronto! Sono aperte le iscrizioni al Campionato Regionale under 19 di beach volley maschile e femminile 2x2 , riservato ai tesserati Fipav nati dal 1° gennaio 1999.
Quattro le tappe del circuito che vedranno di fronte i migliori specialisti del Veneto: 1° luglio ai bagni Astoria di Sottomarina (VE), 30 luglio al Point Beach di Mussolente (VI), 5 agosto alla Real Beach Arena di Villatora (PD) e 12 agosto alla Jesolo Beach Arena di Jesolo (VE). In base alle classifiche di tappa, il CR Veneto assegnerà ad ogni coppia un punteggio interno che concorrerà alla classifica finale che, a sua volta, decreterà il titolo di campione regionale di categoria.
Non solo: le tappe del circuito regionale daranno anche diritto al punteggio valido per le classifiche nazionali previste dall’art. 78.4 del manuale del Beach. Nell’apposita bacheca del sito è possibile consultare l’indizione del campionato e le modalità di iscrizione. 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it