Titolo Testata
+ SPORT & VOLLEY +adrenalina PowerSPORT SHADE PRO MIKASA Val d'Oca

Campionato Regionale Under 19 beach volley 2x2: i vincitori della prima tappa

domenica 02 luglio 2017 - News Comitato Regionale
Grande successo della prima tappa del circuito regionale under 19 2x2 maschile e femminile, che si è giocato ai Bagni Astoria di Sottomarina
Una giornata densa di gare e di emozioni con colpi di scena a non finire ma, soprattutto, un livello tecnico di assoluto valore, sia in campo maschile che in campo femminile. Tutto questo è stata la prima tappa del Campionato Regionale under 19 2x2, andato in scena a Sottomarina. In campo femminile la vittoria è andata alla coppia Moro-Colanardi che ha beneficiato del forfait - per infortunio, proprio alla vigilia della finale - di Valentina Menganziol che, in coppia con Vittoria Vianello ha così ottenuto la seconda piazza. Al terzo posto la coppia Porporati-Monaco.
Grande spettacolo in campo maschile, con il successo di Mancin-Carlesso che in finale hanno avuto la meglio su Viscovich-Marchetto. Al terzo posto la coppia Rizzi-Palmisano, che ha sostituito all'ultimo l'infortunato Salmaso.
Il prossimo appuntamento del circuito è previsto per domenica 30 luglio al Point Beach di Mussolente (VI).

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.