PowerSPORT Progetto Salute KINDER + SPORT TIEBREAK TECH + SPORT & VOLLEY CTM Trasporti Hotel Galileo Centro Vacanze San Francesco MikelArt MEDICASL MIKASA DUEFFE SPORT CRAI GRAFICHE EDICTA Centro Vacanze BiVillage

All'orizzonte le prossime tappe del Circuito Regionale under 19 di beach volley

martedì 18 luglio 2017 - News Comitato Regionale
Dopo il grande successo della prima tappa di Sottomarina, si avvicinano gli appuntamenti di Mussolente (VI) e Villatora (PD)
Continua il tour del Circuito Regionale under 19 maschile e femminile di beach volley. Dopo il successo della tappa di Chioggia, sono alle porte gli appuntamenti di domenica 30 luglio al Point Beach di Mussolente (VI) e di sabato 5 agosto alla Real Beach Arena di Villatora di Saonara (PD). 
Regole di iscrizione  e formula sono disponibili nell'apposito box del nostro sito. Ricordiamo che le tappe del Circuito Regionale daranno diritto a punteggio valido per le classifiche nazionali con le modalità previste dall'art. 78.4 del Manuale del beach 2017. La coppia veneta partecipante alla tappa finale e che avrà raggiunto il maggior numeto di punti al termine del Circuito Regionale, sarà nominata Campione Regionale Under 19-2017.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie