Titolo Testata
SHADE PRO +adrenalina MIKASA Val d'Oca + SPORT & VOLLEY PowerSPORT

All'orizzonte le prossime tappe del Circuito Regionale under 19 di beach volley

martedì 18 luglio 2017 - News Comitato Regionale
Dopo il grande successo della prima tappa di Sottomarina, si avvicinano gli appuntamenti di Mussolente (VI) e Villatora (PD)
Continua il tour del Circuito Regionale under 19 maschile e femminile di beach volley. Dopo il successo della tappa di Chioggia, sono alle porte gli appuntamenti di domenica 30 luglio al Point Beach di Mussolente (VI) e di sabato 5 agosto alla Real Beach Arena di Villatora di Saonara (PD). 
Regole di iscrizione  e formula sono disponibili nell'apposito box del nostro sito. Ricordiamo che le tappe del Circuito Regionale daranno diritto a punteggio valido per le classifiche nazionali con le modalità previste dall'art. 78.4 del Manuale del beach 2017. La coppia veneta partecipante alla tappa finale e che avrà raggiunto il maggior numeto di punti al termine del Circuito Regionale, sarà nominata Campione Regionale Under 19-2017.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.