Titolo Testata
SHADE PRO +adrenalina PowerSPORT MIKASA Val d'Oca + SPORT & VOLLEY

Grande spettacolo al Campionato Regionale under 19 di beach volley

domenica 30 luglio 2017 - News Comitato Regionale
Nella seconda tappa, giocata a Mussolente, vittorie di Moro-Colanardi in campo femminile e di Viscovich-Pol in campo maschile. Sabato prossimo a Villatora di Saonara (PD), la terza tappa. Chiusura il 12 agosto alla Jesolo Beach Arena.
Ancora una grande giornata di beach volley giovanile con la seconda tappa del campionato regionale under 19, che si è giocata a Mussolente (VI). Tra le ragazze il successo è andato alla coppia Moro-Colanardi che in finale ha avuto la meglio su Rizzi-Monaco per 2-0 (21/18, 21/16), bissando così la vittoria di Chioggia. A terzo posto la coppia Lisi-Busatto.
Equilibratissima e spettacolare la finale maschile che ha visto il succeso di Viscovich-Pol su Carlesso-Mancin (vincitori della prima tappa) per 2-0 ma con parziali da cardiopalmo: 21/19, 22/20. Terza piazza per la coppia padovana Porporati-Ceccato.
Sabato prossimo alla Real Beach Arena di Villatora di Saonara, andrà in onda la terza tappa, mentre la chiusura è prevista per sabato 12 agosto alla Jesolo Beach Arena dove saranno assegnato i due titoli regionali.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.