Titolo Testata
MIKASA + SPORT & VOLLEY PowerSPORT +adrenalina Val d'Oca SHADE PRO

A Padova il campionato under 19 regionale di beach volley

sabato 05 agosto 2017 - News Comitato Regionale
Nella terza tappa, alla Real Beach Arena di Saonara, successi per Vianello-Menganziol in campo femminile e per Carlesso-Mancin in campo maschile. Sabato prossimo a Jesolo l'ultima tappa del torneo che decreterà i campioni regionali 2017.
Nemmeno una delle giornate più calde della storia di Padova, ha frenato la terza tappa del circuito regionale under 19 di beach volley che si è giocato alla Real Beach Arena di Villatora di Saonara. Giornata lunga e intensa e che alla fine ha visto il successo, in campo femminile, di Vianello-Menganziol che in finale hanno battuto per 2-0 la coppia Porpoprati-Scapin per 2-0  (21-12, 21-14), dopo avere superato in semifinale Moro-Colanardi, vincitrici delle prine due tappe e che hanno chiuso al terzo posto per rimuncia delle avversarie Boccarossa-Lanci.
Tra i maschi la vittoria e i 100 punti di tappa sono andati alla coppia Carlesso-Mancin che in finale hanno superato i freschi vincitori del Trofeo delle Regioni, Bottolo-Marchetto, per 2-0 (21-17, 21-13). Al terzo posto la coppia Muroni-Zurlini.
Ed ora l'attesa è tutta per il gran finale di sabato prossimo alla Jesolo Beach Arena dove saranno assegnati i titoli regionali e dove saranno in palio, come in tutte le altre tappe, punti pesanti anche per il campionato nazionale di Amantea. Impossibile mancare.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.