Centro Vacanze San Francesco MEDICASL KINDER + SPORT + SPORT & VOLLEY TIEBREAK TECH CTM Trasporti MikelArt MIKASA Centro Vacanze BiVillage DUEFFE SPORT Progetto Salute GRAFICHE EDICTA PADOVA EST ASSICURAZIONI Hotel Galileo Sabbie Industriali CRAI PowerSPORT

Il "Trofeo Biasin Alex ed Elena" diventa Coppa Veneto di Serie B maschile

venerdì 11 agosto 2017 - News Comitato Regionale
Il prestigioso torneo, dedicato alle squadre venete di serie B maschile e organizzato dal Silvolley Trebaselgehe, viene ufficialmente riconosciuto dal Comitato Regionale diventando un appuntamento da non perdere, in visto dell'inizio del campionato.
Dopo sette edizioni il "Trofeo Biasin", organizzato negli ultimi anni dal Silvolley Trebaseleghe per ricordare Alex ed Elena Biasin - scomparsi in un incidente stradale - diventa ufficialmente "Coppa Veneto di Serie B Maschile Trofeo Biasin Alex&Elena". Un riconoscimento importante per questa manifestazione che nei primi anni è stata organizzata e ospitata dall'U.S. Sarmeola - in gara secca - proprio con il Silvolley, la formazione dove militava Alex. Dopo una parentesi a Montecchio, il torneo si è allargato a più squadre e dal 2014 si gioca sempre a Trebaseleghe.
Al torneo potranno iscriversi, secondo l'indizione già inviata alle società coinvolte ed entro il 29 agosto, tutte le squadre di serie B maschile del Veneto. La formula sarà determinata in funzione del numero di squadre iscritte, la qualificazione si giocherà nel periodo 9 settembre- 4 ottobre, mentre le finali si giocheranno nel pomeriggio di domenica 8 ottobre al palasport di Trebaseleghe.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it