+ SPORT & VOLLEY Hotel Galileo CTM Trasporti MIKASA TIEBREAK TECH KINDER + SPORT Centro Vacanze BiVillage Centro Vacanze San Francesco DUEFFE SPORT PADOVA EST ASSICURAZIONI Progetto Salute MikelArt Sabbie Industriali CRAI PowerSPORT GRAFICHE EDICTA MEDICASL

Gran finale del campionato regionale di beach volley under 19

sabato 12 agosto 2017 - News Comitato Regionale
Alla Jesolo Beach Arena si laureano campioni Moro-Colanardi in campo femminile e Carlesso-Mancin tra i maschi. Il successo di tappa va invece alla coppia Menganziol-Vianello tra le donne e a Bottolo-Marchetto tra i maschi. Successo tecnico ogni oltre previsione.
In una Jesolo Beach Arena rimessa a nuovo a tempo di record dopo la bufera di giovedì scorso si è concluso il campionato regionale under 19 di beach volley che ha incoronato i campioni di categoria. In campo femminile il successo è andato a Colanardi-Moro con 74 punti, davanti a Menganziol-Vianello (58) e Monaco-Rizzo (54). I campioni regionali, tra i maschi, sono invece Carlesso-Mancin con 74 punti, davanti a Viscovich-Pol (57) e Porporati-Ceccato (54).
Spettacolo e applausi non sono mancati nemmeno nell’ultima e decisiva tappa, splendidamente organizzata alla Jesolo Beach Arena. Tra le donne il successo di tappa è andato a Menganziol-Vianello che in finale hanno battuto Moro-Colanardi per 2-1, terza la coppia formata da Monaco-Rizzo. In campo maschile la vittoria è andata a Bottolo-Marchetto (freschi vincitori del Trofeo delle Regioni) che in finale si sono imposti per 2-0 su Peripolli-Pizzini. Terzi i neo-campioni regionali Mancin-Carlesso.
Un circuito che ha messo in mostra doti tecniche ed agonistiche che sono andate ben oltre le aspettative, facendo subito dimenticare che – in ogni caso – si trattava sempre di un torneo giovanile. Un successo tecnico e organizzativo che ha confermato il Veneto ai vertici nazionali del beach volley.

 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it