Titolo Testata
PowerSPORT +adrenalina + SPORT & VOLLEY SHADE PRO MIKASA Val d'Oca

Gran finale del campionato regionale di beach volley under 19

sabato 12 agosto 2017 - News Comitato Regionale
Alla Jesolo Beach Arena si laureano campioni Moro-Colanardi in campo femminile e Carlesso-Mancin tra i maschi. Il successo di tappa va invece alla coppia Menganziol-Vianello tra le donne e a Bottolo-Marchetto tra i maschi. Successo tecnico ogni oltre previsione.
In una Jesolo Beach Arena rimessa a nuovo a tempo di record dopo la bufera di giovedì scorso si è concluso il campionato regionale under 19 di beach volley che ha incoronato i campioni di categoria. In campo femminile il successo è andato a Colanardi-Moro con 74 punti, davanti a Menganziol-Vianello (58) e Monaco-Rizzo (54). I campioni regionali, tra i maschi, sono invece Carlesso-Mancin con 74 punti, davanti a Viscovich-Pol (57) e Porporati-Ceccato (54).
Spettacolo e applausi non sono mancati nemmeno nell’ultima e decisiva tappa, splendidamente organizzata alla Jesolo Beach Arena. Tra le donne il successo di tappa è andato a Menganziol-Vianello che in finale hanno battuto Moro-Colanardi per 2-1, terza la coppia formata da Monaco-Rizzo. In campo maschile la vittoria è andata a Bottolo-Marchetto (freschi vincitori del Trofeo delle Regioni) che in finale si sono imposti per 2-0 su Peripolli-Pizzini. Terzi i neo-campioni regionali Mancin-Carlesso.
Un circuito che ha messo in mostra doti tecniche ed agonistiche che sono andate ben oltre le aspettative, facendo subito dimenticare che – in ogni caso – si trattava sempre di un torneo giovanile. Un successo tecnico e organizzativo che ha confermato il Veneto ai vertici nazionali del beach volley.

 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.