Titolo Testata
PowerSPORT MIKASA +adrenalina Val d'Oca SHADE PRO + SPORT & VOLLEY

Chiara Mason quarta agli Europei under 18 a Kazan di beach volley!

domenica 27 agosto 2017 - News Comitato Regionale
L'atleta bassanese, in coppia con Claudia Scampoli, arriva ad un passo dal podio dopo un campionato europeo entusiasmante. In campo maschile si ferma ai sedicesimi di finale l'europeo di un altro bassanese, Mattia Bottolo, in coppia con Di Silvestre.
Ad un passo dal podio, ad un passo dal sogno di una medaglia, ai campionati europei under 18 di Kazan, in Russia. La nostra Chiara Mason, in coppia con Claudia Scampoli, si è arresa nella finale per il terzo posto alla coppia ucraina Lysytsia/Dashevska per 2-0 (21-18, 21-15), dopo essere stata sconfitta in semifinale dalle fortissime russe Voronina e Bocahrova, vincitrici del titolo. Un campionato europeo che ha comunque confermato le ormai indubbie doti della nostra atleta, protagonista assoluta anche a livello internazionale. E' andata peggio a Mattia Bottolo, in coppia con Di Silvestre, che - complice anche un accoppiamento tutt'altro che fortunato - si è dovuto fermare ai sedicesimi di finale dopo la sconfitta 2-0 (21-15, 21-15) con gli austriaci Reiter-Letner.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.