Titolo Testata
PowerSPORT MIKASA +adrenalina Val d'Oca SHADE PRO + SPORT & VOLLEY

Sabato e domenica a Chirignago e Spinea la 13^ edizione del Memorial Scandolin

lunedì 04 settembre 2017 - News dalle Società
Il 9 e 10 settembre l’Associazione Sportiva San Giorgio di Chirignago organizza il torneo riservato ad alcune delle migliori formazioni under 16 maschili della nostra regione
Per la 13^ volta l’associazione sportiva San Giorgio di Chirignago (VE) organizzerà i prossimi 9 e 10 settembre il Memorial Francesco Scandolin, torneo regionale di pallavolo giovanile riservato a formazioni under 16 maschili. Sui campi di Chirignago e Spinea si sfideranno alcune tra le migliori formazioni di categoria a livello assoluto, come Volley Treviso (campioni in carica della manifestazione), Pallavolo Padova, Auxilium Avolley Schio (VI), Bluvolley Verona, Volley Castellana (VI) e A.S.D. Silvolley (PD). L’organizzazione del memorial Scandolin è curata dall’Associazione Sportiva San Giorgio (www.asdsangiorgio.it) di Chirignago, col patrocinio dei Comitati FIPAV del Veneto e di Venezia.

Il torneo intitolato a Francesco Scandolin (storico presidente dell’associazione sportiva di Chirignago, che riuscì a portare la pallavolo veneziana alla ribalta nazionale con tre stagioni in serie A2 all’inizio degli anni ’90 e ripetuti titoli giovanili di categoria fin dagli anni ‘70) prevede due triangolari di qualificazione che si giocheranno sabato 9 settembre oltre alle semifinali previste nel mattino di domenica 10. Le finali del torneo sono invece in programma nel pomeriggio di domenica nel PalaSport di Via dell'Edera a Chirignago: alle 15.00 si giocherà la finale 3°-4° posto, alle 16.30 la finalissima che decreterà la squadra vincitrice dell'edizione 2017. 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.