Sabbie Industriali TIEBREAK TECH Progetto Salute MikelArt MIKASA PADOVA EST ASSICURAZIONI Centro Vacanze San Francesco MEDICASL PowerSPORT DUEFFE SPORT Centro Vacanze BiVillage Hotel Galileo KINDER + SPORT + SPORT & VOLLEY GRAFICHE EDICTA CRAI CTM Trasporti

Parte il Progetto "Samsung Fair Play"

venerdì 08 settembre 2017 - News Comitato Regionale
La collaborazione tra Samsung e Fipav apre un nuovo progetto mirato a promuovere il fair play, per supportare in maniera concreta la propria associazione. Qui sotto il testo della lettera inviata a tutte le Società.
Vi presentiamo il progetto Samsung Fair Play nato dalla collaborazione con FIPAV

Il progetto Samsung Fair Play si basa su un’innovativa piattaforma online in cui gli utenti potranno acquisire dei punti attraverso il completamento di “missioni” social – come ad esempio “condividi foto su Instagram”, “commenta un post su Facebook” oppure “metti like ad un video”. I punti accumulati, che possono essere raccolti anche attraverso l’acquisto di prodotti Samsung, saranno devoluti dagli utenti alle Associazioni Sportive iscritte alla FIPAV, dando a tutti i partecipanti all’iniziativa la possibilità di supportare in maniera concreta la loro associazione del cuore regalandole punti che potranno utilizzare per ricevere prodotti legati al mondo del volley professionale, dalle macchine sparapalloni alle divise di gioco, passando per equipaggiamento tecnico di alto livello.
Vuoi ricevere fantastici premi per la tua Associazione? Iscrivi subito GRATUITAMENTE la tua associazione su Samsung Fair Play www.samsungfairplay.it e promuovi l’iniziativa tra i tuoi atleti, associati, supporters, parenti e amici…sarà proprio il loro gioco di squadra che ti aiuterà a ottenere i premi.
Cosa devi fare:
  1. Vai al link
  2. Iscrivi la tua associazione
  3. E da settembre invita tutti a iscriversi e a raccogliere punti da donare alla tua Associazione
Non aspettare! La raccolta punti comincia da te!

VEDI LA BROCHURE

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it