CTM Trasporti PowerSPORT Hotel Galileo MikelArt TIEBREAK TECH MIKASA CRAI PADOVA EST ASSICURAZIONI Centro Vacanze BiVillage Progetto Salute + SPORT & VOLLEY Sabbie Industriali DUEFFE SPORT Centro Vacanze San Francesco GRAFICHE EDICTA MEDICASL KINDER + SPORT

Il raduno degli arbitri di serie A Cison di Valmarino (TV)

martedì 19 settembre 2017 - News Comitato Regionale
Il fascino di Castelbrando ha ammaliato gli arbitri di serie A, riuniti per il tradizionale raduno pre-campionato. Alla presenza del presidente Fipav Bruno Cattaneo, del suo vice Adriano Bilato, del Responsabile Settore Nazionale Domenico De Luca e di tutti vertici degli arbitri nazionali, sono stati consegnati il premio alla carriera a Diego Pol e il premio "Guido Recchia" a Nicole Tonato,
Una grande serata di gala ha concluso la due giorni di lavoro degli ufficiali di gara di serie A, riuniti nella splendida cornice di Castelbrando, a Cison di Valmarino. Il presidente Bruno Cattaneo ha ringraziato l'ottima organizzazione del Comitato Regionale Veneto, facendo il suo personale in bocca al lupo a tutti gli arbitri, in vista della stagione che porterà ai mondiali dell'anno prossimo. Grande soddisfazione anche per il responsabile Settore Nazionale, Domenico De Luca che si è detto entusiasta della location e dei lavori svolti.
Nel corso della serata è stato consegnato il premio alla carriera a Diego Pol, ritirato da Raffaele Sassone, e il premio "Guido Recchia" assegnato a Nicole Tonato, in qualità di arbitro veneto più giovane promosso al ruolo di nazionale.
Un epilogo gioioso e di festa dopo due giorni molto intensi che hanno preparato gli ufficiali di gara di serie A alla nuova stagione.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it