Titolo Testata
+adrenalina SHADE PRO Val d'Oca MIKASA PowerSPORT + SPORT & VOLLEY

"Sold out" per le iscrizioni al tutoraggio

mercoledì 04 ottobre 2017 - News Comitato Regionale
Grande successo dell'iniziativa sperimentale proposta dal Comitato Regionale a tutti gli allenatori che, affiancando i docenti regionali, potranno così assolvere all'obbligo dei due aggiornamenti annuali. Tutti e venti i posti disponibili sono stati esauriti in brevissimo tempo.
I primi "tutoraggi" sono già partiti. E così, 20 tecnici della nostra Regione potranno assolvere all'obbligo degli aggiornamenti annuali con cinque presenze in palestra a fianco dei docenti che si sono resi disponibili e a cui vanno i rngraziamenti del Comitato Regionale.
L'iniziativa, fortemente voluta dal Consigliere Regionale Giancarlo Barbierato e da Michele Zanin, ha registrato un successo ogni oltre previsione: in pochissimi giorni tutti i posti disponibili sono infatti andati esauriti, invitando così lo stesso Comintato a ripetere l'esperienza anche in futuro.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.