MEDICASL Progetto Salute PADOVA EST ASSICURAZIONI + SPORT & VOLLEY CTM Trasporti DUEFFE SPORT Sabbie Industriali CRAI Hotel Galileo TIEBREAK TECH GRAFICHE EDICTA Centro Vacanze BiVillage PowerSPORT KINDER + SPORT MikelArt MIKASA Centro Vacanze San Francesco

Trofeo Biasin Alex&Elena: domenica la finalissima tra Prata-Porto Viro

venerdì 06 ottobre 2017 - News Comitato Regionale
Primi verdetti al Trofeo dedicato alla memoria di Alex ed Elena Biasin, diventato Coppa Veneto di Serie B maschile: al termine dei gironi di qualificazione svettano Prata e Porto Viro che si sfideranno in finale domenica alle 18.00 nel Palasport di Trebaseleghe.
E' giunto alle battute finali il "Trofeo Biasin Alex&Elena", ovvero il prestigioso torneo, dedicato alle squadre venete di serie B maschile e organizzato dal Silvolley Trebaseleghe, che è stato ufficialmente riconosciuto dal Comitato Regionale diventando di fatto la Coppa Veneto di Serie B maschile. Al termine dei due gironi di qualificazione conosciamo infatti i nomi delle due finaliste che sono il Volley Prata, vincitrice del Girone A, e l'Alva Inox Porto Viro, che invece ha chiuso al 1° posto il Girone B. Saranno loro dunque a sfidarsi nell'attesa finale che è in programma domenica 8 ottobre alle 18.00 al PalaSport di Trebaseleghe.
 
Dopo sette edizioni il "Trofeo Biasin", organizzato negli ultimi anni dal Silvolley Trebaseleghe per ricordare Alex ed Elena Biasin (scomparsi in un incidente stradale) in passato era organizzato e ospitato dall'U.S. Sarmeola e si svolgeva in gara secca proprio con il Silvolley, la formazione dove militava Alex. Dopo una parentesi a Montecchio, il torneo si è allargato a più squadre e dal 2014 si gioca sempre a Trebaseleghe. Quest'anno erano otto le squadre iscritte, divise in due gironi per i risultati dei quali vi rinviamo alla pagina "Gare" del nostro sito (CLICCA QUI).

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it