Titolo Testata
MIKASA SHADE PRO +adrenalina + SPORT & VOLLEY PowerSPORT Val d'Oca

Sabato 14 ottobre riparte Tuttovolley Verona

giovedì 12 ottobre 2017 - News Comitati Territoriali
Torna il consueto appuntamento radiofonico con la pallavolo veronese del sabato sera, su Radio RCS. Cronache in diretta, commenti, interviste sulle partite delle squadre scaligere di serie B, C e D.

Riparte sabato 14 ottobre alle ore 20,30 il noto programma dedicato al mondo del volley veronese “Tuttovolley Verona” condotto, come da consuetudine da Roberto Pintore su Radio RCS ( fm 98.600 per il basso veronese e 91.500 per il basso lago e in digitale e sulle nuove tecnologie per smartphone e tablet da internet sul sito www.radiorcs.it).

Tre ore rigorosamente in diretta con collegamenti da tutti i palazzetti dove giocano ogni sabato sera, le compagini maschili e femminili di serie B, C e D. Radio Rcs è la radio ufficiale di Calzedonia Verona e trasmette con collegamenti live  tutte le sue partite sia in casa che in trasferta.


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.