Titolo Testata
SHADE PRO PowerSPORT MIKASA +adrenalina Val d'Oca + SPORT & VOLLEY

Attività di selezione regionale: on line i resoconti 2016-2017 del maschile e del femminile

venerdì 20 ottobre 2017 - News Comitato Regionale
Pubblicato il bilancio in numeri della straordinaria stagione scorsa culminata con il successo del Veneto maschile alle Kinderiadi
Per il resoconto dell'attività di selezione maschile --> CLICCA QUI 
Per il resoconto dell'attività di selezione femminile --> CLICCA QUI 

Sono state pubblicate on line, nella sezione del nostro sito "Area Tecnica - Selezioni", i resoconti dell'attività di selezione maschile e femminile del Veneto per la stagione 2016-2017. Si possono così scoprire numeri, dati e statistiche che, pur non potendo restituire le emozioni che ci hanno fatto vivere le nostre selezioni regionali al Trofeo delle Regioni 2017, di sicuro rendono bene l'idea dell'immane lavoro che si cela dietro i risultati del campo. Risultati che guardando solo le ultime due stagioni sono a dir poco impressionanti e che confermano come il Veneto sia una regione che respira volley a ogni latitudine: la selezione maschile e la selezione femminile si sono infatti passate il testimone e se due anni fa nelle Kinderiadi giocate in Umbria ha vinto la formazione di Minotto, con i ragazzi bravi a chiudere al 4° posto, quest'anno in Trentino ha trionfato quella di Baldovin con le ragazze che hanno chiuso in 5^ posizione.

I risultati delle due rappresentative regionali non sono però che la punta di un iceberg fatto da un costante e capillare lavoro svolto nel corso dell'anno sul territorio, un lavoro che coinvolge i Comitati Territoriali e le società sempre pronti a collaborare con lo staff tecnico delle selzioni regionali venete nell'opera di selezione di ben 123 atlete e di 146 atleti. A tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questi straordinari risultati e che quindi hanno contribuito alla crescita del nostro sport a livello giovanile, non resta che fare i complimenti per il lavoro svolto e l'augurio di buon lavoro per l'anno che sta per iniziare. 

Per il resoconto dell'attività di selezione maschile --> CLICCA QUI 
Per il resoconto dell'attività di selezione femminile --> CLICCA QUI 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.