Titolo Testata
Val d'Oca MIKASA + SPORT & VOLLEY PowerSPORT +adrenalina SHADE PRO

Bando di concorso 2017 - Kit "Volley S3"

mercoledì 25 ottobre 2017 - News Comitato Regionale
La Fipav - Settore Scuola e Promozione ha indetto un nuovo bando per l’assegnazione di Kit relativi al nuovo progetto “Volley S3” per l’acquisizione di materiale didattico e sportivo.
Nella stagione 2016/17, soprattutto attraverso la Scuola e con  alcune Società coinvolte, la Federazione aveva attuato una sperimentazione sul nuovo progetto “S3”, che aveva come obbiettivo quello di creare  delle modalità di approccio al minivolley ed alla pallavolo più semplici ed accattivanti per i ragazzi, portando in risalto soprattutto il gesto della schiacciata. 
Nell’estate 2017, il Settore Nazionale Scuola e Promozione ha rivisto il progetto e con le opportune variazioni è stato riproposto in modo aggiornato con la nuova “Guida Tecnica”.
La variazione ha interessato anche il materiale tecnico sperimentato, e questo è ora a disposizione.
 
La Fipav - Settore Scuola e Promozione ha indetto un nuovo bando per l’assegnazione di Kit relativi al nuovo progetto “Volley S3” per l’acquisizione di materiale didattico e sportivo.
           
Le Società che intendano concorrere per l’assegnazione del KIT Volley S3 dovranno inviare, entro il 25 novembre 2017, domanda al Comitato Regionale Veneto (piaser@fipavveneto.net) utilizzando gli allegati A e B.
 
Il bando completo di tutta la documentazione (indizione, domanda, allegati, scadenze ecc.) è pubblicato sul sito del CR Veneto in corrispondenza del link Volley S3.
 
Visti i tempi piuttosto ristretti a disposizione, si chiede la Vostra disponibilità all’invio delle domande affinché la quantità di Kit assegnata alla nostra Regione trovi la completa distribuzione tra le Società e gli Istituti scolastici.

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.