DUEFFE SPORT PowerSPORT MikelArt CTM Trasporti PADOVA EST ASSICURAZIONI Centro Vacanze San Francesco MEDICASL KINDER + SPORT MIKASA + SPORT & VOLLEY Hotel Galileo Progetto Salute TIEBREAK TECH Centro Vacanze BiVillage CRAI Sabbie Industriali GRAFICHE EDICTA

I "Gazzetta Sport Awards" premiamo la pallavolo

mercoledì 13 dicembre 2017 - News Comitato Regionale
Le ragazze della Nazionale Sorde, allenate da Alessandra Campedelli, tecnico di Verona, si aggiudicano il premio della Gazzetta della Sport, categoria atleti paralimpici. Un grosso riconoscimento questo gruppo che la scorsa estate si è aggiudicato l'argento alle Olimpiadi per non udenti.
Gli Oscar dello sport italiano, promossi da qualche anno dalla "rosea" premiano la Nazionale Italiana Sorde nella categoria "Atleta Paralimpico dell'Anno". Un riconoscimento che arriva dopo lo splendido argento conquistato ai Deaflympics, le Olimpiadi per non udenti, che si sono tenute lo scorso mese di luglio in Turchia.
Sulla panchina azzurra siede Alessandra Campedelli, nativa di Rovereto, ma dal 2016 tecnico del settore giovanile di Verona. Una soddisfazione enorme per tutto il movimento pallavolistico italiano e per la stessa società gialloblù.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it