KINDER + SPORT DUEFFE SPORT PowerSPORT MIKASA TIEBREAK TECH Centro Vacanze San Francesco MEDICASL Centro Vacanze BiVillage Hotel Galileo CRAI CTM Trasporti + SPORT & VOLLEY GRAFICHE EDICTA MikelArt Progetto Salute

Tecnici veneti in evidenza

venerdì 19 gennaio 2018 - News Comitato Regionale
Il Consiglio Federale nomina Alberto Salmaso come scoutman della nazionale under 19 femminile. Il giovane padovano si aggiunge a Renato Barbon nominato responsabile dell'Area Nord per il progetto di qualificazione maschile a Michele Minotto, collaboratore per lo stesso progetto in campo femminile e a Daniele Benotto, assistente allenatore per i giovani del beach volley.
Ancora una nomina prestigiosa per i tecnici veneti: Alberto Salmaso, 22 anni, scoutman della Kioene Padova, è il nuovo scoutman della nazionale under 19 femminile che nella prossima estate sarà impegnata negli Europei di categoria e nei Giochi del Mediterraneo.
Ancora un riconoscimento per i tecnici della nostra regione dopo l'insediamento di Renato Barbon in qualità di responsabile dell'Area Nord per il progetto di qualificazione maschile, di Michele Minotto, collaboratore per lo stesso progetto in campo femminile e  di Daniele Benotto, assistente allenatore per i giovani del beach volley.
A tutti i tecnici azzurri il più grande in bocca al lupo di tutta la pallavolo veneta!
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie