Titolo Testata
Val d'Oca +adrenalina MIKASA SHADE PRO + SPORT & VOLLEY PowerSPORT

"La forza sia con voi" - La forza negli sport di squadra

giovedì 15 febbraio 2018 - News Comitato Regionale
Il prossimo 10 marzo la Scuola Regionale dello Sport del Veneto, diretta dal prof. Dino Ponchio, organizza a Padova, un importante convegno sull'importanza della forza negli sport di squadra.
Un appuntamento dedicato a tutti gli operatori del mondo sportivo, allenatori tecnici, giocatori, studenti di Scienze Motorie e a tutti quelli che hanno già avuto modo di apprezzare le attività della Scuola Regionale dello sport, diretta dal prof. Dino Ponchio.
E' quello che andrà "in onda" il prossimo 10 marzo alla Canottieri di Padova, dal titolo "La forza sia con voi" - la forza negli sport di squadra, secondo il programma sotto indicato.
Un momento di ascolto e di confronto con relatori di grande livello come Antonio Paoli, Delegato dello Sport dell'Università di Padova e componente della Scuola Regionale dello Sport, Francesco Cuzzolin docente di educazione fisica e con grande esperienza nel mondo del basket e Fabio Benvenuto, docente di educazione fisica con focus particolare nel mondo del rugby.
L'iscrizione è gratuita, previa registrazione sul sito www.veneto.coni.it, fino al raggiungimento massimo di 100 partecipanti.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.