Titolo Testata
MIKASA +adrenalina PowerSPORT SHADE PRO + SPORT & VOLLEY Val d'Oca

La finale di Coppa Italia di serie B maschile in Veneto

giovedì 22 febbraio 2018 - News Comitato Regionale
L'Alva Inox Delta Volley si è aggiudicata l'organizzazione per la Final Four di Coppa Italia di serie B maschile che si giocherà il prossimo 30 e 31 marzo a Porto Viro. Un bel riconoscimento per la società ploesana e per la pallavolo veneta.
L'Alva Inox Delta Volley si è aggiudicata la gara per l'organizzazione della Final Four di Coppa Italia di Serie B Maschile, che, dunque, si disputerà a Porto Viro i prossimi 30 31 marzo

Dopo tanti traguardi raggiunti sul campo, un altro risultato di prestigio per la società polesana, cui spetterà per la prima volta l'onore di ospitare sul proprio terreno di gioco una manifestazione di tale portata. Ad esprimere la soddisfazione dell'entourage nerofucsia, il Presidente Luigi Veronese“Forse sembrerà banale esprimere l'orgoglio e la gioia che in questo momento proviamo io e tutto lo staff, atleti inclusi, tuttavia ritengo doveroso farlo perché l'investitura ricevuta dalla Fipav non solo dimostra le ambizioni del club, ma sarà anche motivo di lustro per tutta la città di Porto Viro, innescando un circolo virtuoso per le attività della zona. Abbiamo la possibilità di organizzare un evento importantissimo sul nostro territorio e buona parte del merito va riconosciuta alla disponibilità degli sponsor storici del Delta Volley, che da sempre hanno riposto in noi la loro fiducia e che mai smetterò di ringraziare per il sostegno offertoci. ”. 
La Final Four si disputerà tra venerdì 30 (giorno delle semifinali) e sabato 31 marzo (finali terzo-quarto e primo-secondo posto) presso il Palasport di Porto Viro. Oltre all'Alva Inox, la kermesse vedrà la partecipazione di Pallavolo Saronno (Varese), Sa.Ma. Portomaggiore (Ferrara) e Conad Lamezia (Catanzaro). In quanto teste di serie, Delta Volley e Portomaggiore non potranno incontrarsi in semifinale. Ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento della manifestazione verranno rivelati nelle prossime settimane.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.