Progetto Salute DUEFFE SPORT MIKASA GRAFICHE EDICTA Centro Vacanze San Francesco PowerSPORT TIEBREAK TECH Centro Vacanze BiVillage Hotel Galileo + SPORT & VOLLEY CRAI MEDICASL CTM Trasporti MikelArt KINDER + SPORT

Appuntamento da non perdere nel fine settimana

mercoledì 28 febbraio 2018 - News Comitato Regionale
Sabato 3 e domenica 4 marzo, va in scena la quinta edizione del "Trofeo La Piave", torneo nazionale riservato all'under 18 maschile e organizzato dalla società La Piave Volley. Dodici squadre al via nelle palestre del "Quartier del Piave" con la presenza delle migliori protagoniste del Veneto.
Due giorni pieni zeppi di partite e di spettacolo. Questo è quello che si potrà trovare sabato 3 domenica 4 marzo nelle palestre di Pieve di Soligo, Valdobbiadene, Miane, Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia e Col San Martino dove andrà in scena il "Trofeo La Piave" dedicato all'under 18 maschile.
Dodici le squadre al via, inizialmente divise in quattro gironi: Kioene Padova, Volley Treviso, Trentino Volley, VT Veneto Gas & Power, La Piave, Lafer Castellana, Lagaris Volley, Volley Fano, Volley Malnate, Miners, A Volley e Diavoli Rosa Brugherio.

La formula prevede nella giornata di sabato la fase di qualificazione, a partire dalle 8.30. Domenica mattina semifinali incrociate e dolenica pomeriggio le finali per terzo e primo posto che si giocheranno a partire dalle 15 al palasport di Pieve di Soligo.
Ospite d'eccezione della manifestazione sarà Samuele Papi. Il torneo è organizzato dalla società La Piave Volley con il patrocinio del Comitato Regionale Fipav Veneto e del Comitato Territoriale di Treviso e Belluno.

La locandina del Torneo>>
Il programma del Torneo>>

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie