Titolo Testata
PowerSPORT + SPORT & VOLLEY MIKASA Val d'Oca SHADE PRO +adrenalina

Grande successo tecnico e di pubblico nel Quartiere del Montello

lunedì 05 marzo 2018 - News Comitato Regionale
La Yaka di Malnate (Varese) si aggiudica la quinta edizione del "Trofeo La Piave" riservato all'under 18 maschile. Ottimi piazzamenti per le venete: seconda piazza per l'A Volley, quarta per la Kioene Padova. Nell'occasione sono stati consegnati i Marchi di Qualità alle società del Comitato Territoriale di Treviso e Belluno (foto).
Due giorni pieni zeppi di partite e la solita, ottima, organizzazione. Questa è stata la quinta edizione del "Trofeo La Piave" che si è giocato nle fine settimana nel Quartiere del Montello, a Treviso e che ha visto la partecipazione di 12 squadre di under 18 maschile. Alla fine l'ha spuntata la formazione varesina dello Yaka Malnate che in finale ha superato l'A Volley per 2-0. Con lo stesso punteggio, nella finale per il terzo posto, il Trentino Volley ha avuto la meglio sulla Kioene Padova. Questi i piazzamenti delle altre squadre venete: 5° La Piave, 7° Volley Treviso, 8° Castellana, 8° VT Veneto. 
A cavallo tra le due finali, il presidente regionale Fipav Roberto Maso e il vice Giovanni Piaser, assieme  hanno consegnato i marchi di qualità alle società del Comitato territoriale di Treviso e Belluno, rappresentato dal presidente Michele De Conti.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.