GRAFICHE EDICTA Hotel Galileo CRAI DUEFFE SPORT MikelArt PowerSPORT MIKASA Jesolo Beach Arena KINDER + SPORT CTM Trasporti + SPORT & VOLLEY

Gli azzurri di Blengini tornano in Veneto

giovedì 29 marzo 2018 - News Comitato Regionale
La Nazionale Maschile giocherà alla Kioene Arena di Padova (nella foto), il prossimo 2 settembre, un'amichevole con la Cina. Sarà il penultimo test prima del via dei Mondiali che si giocheranno dal 9 al 30 settembre tra Bulgaria e Italia.
Ancora un grosso riconoscimento per la pallavolo veneta. La Kioene Arena di Padova è stata infatti scelta come sede di uno degli ultimi test della nazionale di Blengini in vista dei Mondiali che si giocheranno dal 9 al 30 settembre tra Bulgaria e Italia, dove si svolgeranno le fasi finali e dove la corsa al biglietto è già iniziata.
Gli azzurri affronteranno la Cina, partita che sarà poi replicata il 6 settembre in sede da definire.
Il programma completo prevede l'esordio stagionale il 18 maggio a Reggio Calabria con l'Australia, sfida che sarà replicata il giorno seguente a Catania. 
Conclusa la Volleyball Nations League - che da quest'annp sostituirà la World League -, durante il periodo di preparazione che, come di consueto si terrà a Cavalese (TN), la nazionale tricolore affronterà l’Olanda (3 e 4 agosto, Cavalese) e la Repubblica Ceca (21 e 22 agosto, Cavalese).
Quindi la partita di Padova con la nazionale cinese.
Il 9 settembre è previsto l’esordio nei Campionati del Mondo contro il Giappone.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie