Centro Vacanze San Francesco + SPORT & VOLLEY Hotel Galileo MIKASA DUEFFE SPORT MikelArt PowerSPORT MEDICASL Centro Vacanze BiVillage CRAI GRAFICHE EDICTA KINDER + SPORT TIEBREAK TECH Progetto Salute CTM Trasporti

Inizia la grande stagione del beach volley

martedì 12 giugno 2018 - News Comitato Regionale
Jesolo e Bibione capitali del beach volley giovanile: dal 16 al 21 giugno di scena le tappe del campionato italiano under 19 e under 21, preludio al campionato assoluto in programma il 24 e 25 giugno. Grande successo, nello scorso fine settimana, al primo torneo di mini beach S3 a Jesolo, targato JBA.
Riparte la stagione di beach volley con una tripla tappa dei campionati giovanili, che si giocherà interamente in Veneto. Sabato 16 e domenica 17 giugno sarà la volta dell'under 21, di scena a Jesolo, con i gemelli Mengo attesi protagonisti.
A Bibione, invece, è previsto un doppio appuntamento: lunedì 18 e martedì 19 giugno con la tappa dell'under 19 e mercoeldì 20 e giovedì 21 ancora con l'under 21.
Una settimana che si anuncia piena di emozioni e di spettacolo con le spiagge venete scelte, ancora una volta, come sedi ideali per le manifestazioni nazionali.
Intanto, con l'organizzazione della JBA, si è svolto il primo torneo di beach S3 a Jesolo. Enorne il successo con oltre 300 iscritti e queste società coinvolte: Aduna Volley, San Biagio, Polisportiva Libertas Lupotina, PTeam, Polisportiva Monastier 88, Team Spes Conegliano, Libertas Scorzè, Volley Favaro, San Giorgio, F229 Volley Mira, Volley Pool Piave, Energym Bremas, Union Volley, Volley Ceggia, Volley Team S. Donà e Beach Club Brunico, la più lontana.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie