Titolo Testata
PowerSPORT Val d'Oca SHADE PRO MIKASA + SPORT & VOLLEY +adrenalina

Il Trofeo delle Regioni nel mirino

giovedì 14 giugno 2018 - News Comitato Regionale
Continua a ritmi serrati, nel bellunese, la preparazione delle selezioni regionali femminile e maschile in vista del Trofeo delle Regioni che si terrà a Montesilvano, in Abruzzo, dal 23 al 30 giugno.
Manca davvero poco al grande appuntamento del Trofeo delle Regioni che si terrà quest'anno a Montesilvano, in Abruzzo, dal 23 al 30 giugno. E continua a ritmi serratissimi la preparazione delle due selezioni che difenderanno i colori del Veneto in questa manifestazione.
Le femmine, agli ordini del selezionatore regionale Giovanni Galesso, si allenaranno per tre giorni di fila in una sorta di mini-ritiro alla Spes Arena di Belluno, da venerdì 15 a domenica 17 giugno.
Anche la selezione maschile, campione in carica e guidata da Roberto Rotari, lavorerà nel bellunese, dal 19 al 21 giugno nella palestra dell'Istituto alberghiero "U.Follador", a Falcade.
Per tutti doppia seduta giornaliera, prima delle convocazioni definitive dei due allenatori.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.