Titolo Testata
+adrenalina MIKASA + SPORT & VOLLEY SHADE PRO PowerSPORT Val d'Oca

Progetto Coni Censimento Nazionale Impianti Sportivi

giovedì 14 giugno 2018 - News Comitato Regionale
Anche il Veneto coinvolto nel Censimento degli impianti sportivi voluto dal Coni con il contributo della Presidenza del Consiglio, nell'ambito del recente Decreto Legge "Sport e Periferie". Sensibilizzate tutte le Società.
Il progetto, il cui obiettivo è quello di ottenere una mappatura completa ed omogenea,delle strutture sportive esistenti, è già in atto in alcune Regioni e nelle prossime settimane partirà anche in Veneto.
Saranno oggetto di rilevazione, tramite sopralluogo, tutti gli impianti sportivi pubblici e privati di utilizzo pubblico, compresi quelli inseriti in distretto scolastico, parrocchiale, turistico-alberghiero e militare.
Le informazioni raccolte confluiranno all'interno di una Banca Dati Unica Nazionale alla quale è collegato anche un servizio informativo sui luoghi dove praticare la disciplina sportiva preferita, comprensivo di motore di ricerca, georeferenziazione, foto e contatti.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.