Titolo Testata
Val d'Oca SHADE PRO PowerSPORT + SPORT & VOLLEY MIKASA +adrenalina

I campionati mondiali under 19 di beach volley

martedì 10 luglio 2018 - News Comitato Regionale
A Nanchino (Cina), il padovano Tobia Marchetto difende i colori azzurri in coppia con Alberto Di Silvestre. La coppia azzurra dopo aver superato le qualificazioni, è entrata nel "main draw", e ha chiuso al nono posto.
Partono a Nanchino i campionati mondiali juniores di beach volley. Saranno due le coppie italiane che ne prenderanno parte . Nel tabellone femminile scenderanno in campo Claudia Scampoli e Nicol Bertozzi, mentre nelle qualificazioni maschili sarrano impegnati Alberto Di Silvestre e Tobia Marchetto, l'atleta padovano della Pallavolo Padovano già vincitore del Trofeo delle Regioni beach in coppia con l'altro bianconero Mattia Bottolo.

Aggiornamenti.
La coppia azzurra ha superato la fase di qualificazione superando gli israeliani Hadar/Elazar per 2-0 (21-10, 21-18) e gli olandesi De Groot-Damen con lo stesso punteggio (22-20, 21-19) al termine di una partita equilibratissima e spettacolare.

Il cammino di Marchetto-Di Silvestre si è fermato agli ottavi di fronte alla coppia belga, Bello-Bello vincitori per 2-0 (21-12, 21-14).

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.