CTM Trasporti CRAI MIKASA KINDER + SPORT PowerSPORT Hotel Galileo MikelArt GRAFICHE EDICTA DUEFFE SPORT Jesolo Beach Arena + SPORT & VOLLEY

Importanti conferme per le Selezioni Regionali venete

venerdì 13 luglio 2018 - News Comitato Regionale
Il Comitato Regionale rinnova la fiducia agli staff delle selezioni regionali maschile e femminile. Giovanni Galesso e Roberto Rotari, con i loro collaboratori, saranno alla guida delle due squadre anche per la prossima stagione. Le parole del presidente, Roberto Maso.
Un segnale di continuità e di grande fiducia. Il Comitato Regionale Fipav del Veneto ha confermato gli staff tecnici delle proprie selezioni anche per la prossima stagione, con largo anticipo rispetto agli anni passati. Giovanni Galesso e Roberto Rotari (nella foto) saranno pertanto ancora i primi allenatori rispettivamente della formazione femminile e maschile. Con loro tutti componenti dello staff di questa stagione: Giorgio Sabbadin e Luca Veronese per i maschi e Iliaria Giatti e Elisa Sperandio per le femmine.
“Abbiamo voluto dare un segnale di serenità – dice il presidente del Comitato Fipav Veneto, Roberto Maso -, abbiamo analizzato tutta l’attività svolta in questi mesi e siamo giunti alla conclusione che il lavoro svolto dagli staff è stato comunque di ottimo livello e che valeva la pena dare continuità”
“E’ vero, il Trofeo delle Regioni ci ha restituito un risultato che, nel maschile, non può certo essere considerato positivo – continua Maso - mentre nel femminile il piazzamento è stato simile a quello dell’anno scorso e tutto sommato in linea con le attese. La nostra analisi non si è però fermata alle sole prestazioni al Trofeo, abbiamo guardato più in profondità, capendo che il lavoro svolto dai tecnici è stato comunque di livello. Per questo abbiamo voluto ribadire la fiducia nei loro confronti. Tutto il Consiglio è stato compatto su questa decisione. A settembre riprenderemo l’attività a fianco dei selezionatori territoriali con rinnovato entusiasmo. Sono convinto che qualche risultato negativo possa essere considerato un semplice incidente di percorso”.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie