Titolo Testata
PowerSPORT +adrenalina SHADE PRO Val d'Oca + SPORT & VOLLEY MIKASA

Coppa Veneto Serie B - Trofeo Biasin "Alex&Elena": on line l'indizione dell'edizione 2018-19

venerdì 27 luglio 2018 - News Comitato Regionale
Torna tra settembre e ottobre il Trofeo Biasin che dall'anno scorso è diventato la Coppa Veneto delle nostre squadre di Serie B maschile
A tutti gli effetti sarà il primo appuntamento ufficiale indoor della stagione 2018-2019: stiamo parlando del Trofeo Biasin "Alex&Elena" che tra settembre e ottobre vedrà sfidarsi le migliori squadre maschili della nostra regione che partecipano al Campionato nazionale di Serie B. Sul sito fipavveneto.net alla pagina indizioni e calendari è stata pubblicata l'indizione della manifestazione (CLICCA QUI) organizzata dal CR Veneto e dalla società Silvolley Trebaseleghe che dall'anno scorso è stata trasformata di fatto nella Coppa Veneto maschile di serie B. Va ricordato che in precedenza, nelle prime edizioni,  il Trofeo Biasin è stato organizzato e ospitato dall'U.S. Sarmeola - in gara secca - proprio con il Silvolley, la formazione dove militava Alex. Dopo una parentesi a Montecchio, il torneo si è allargato a più squadre e dal 2014 si gioca sempre a Trebaseleghe.

Dalla stagione 2017-2018 è diventato ufficialmente Coppa Veneto di Serie B, la cui prima edizione è stata vinta dai rodigini del Delta Volley Porto Viro. Per quanto riguarda invece l'edizione 2018-2019 va detto che la formula verrà determinata al termine delle iscrizioni. In attesa di avere un quadro più chiaro al termine delle iscrizioni (che si chiuderanno il 28 agosto) si può dire che indicativamente il periodo sarà per la fase di qualificazione andrà dal 8/9/2018 al 3/10/2018, mentre le finali 3°/4° e 1°/2° saranno disputate nel pomeriggio di sabato 6/10/2018 presso il Palasport di Trebaseleghe.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.