MIKASA Jesolo Beach Arena PowerSPORT CRAI Hotel Galileo MikelArt CTM Trasporti + SPORT & VOLLEY DUEFFE SPORT KINDER + SPORT GRAFICHE EDICTA

Campionati regionali e Coppa Veneto: pubblicati i gironi della stagione 2018-2019

venerdì 03 agosto 2018 - News Comitato Regionale
Dopo tanta attesa sono on line i gironi dei Campionati di Serie C, Serie D e Coppa Veneto maschili e femminili

Del lungo periodo di sosta della stagione indoor, quello della pubblicazione dei gironi dei Campionati regionali di categoria e della Coppa Veneto è forse il momento più atteso dalle nostre squadre. Finalmente ci siamo: anche quest'anno, puntuale come sempre, il Cr Veneto ha pubblicato i gironi dei Campionati regionali di Serie C, Serie D e Coppa Veneto. On line alla pagina "Indizione e Campionati" (CLICCA QUI) si può trovare dunque la suddivisione nei diversi gironi delle squadre maschili che si sono iscritte ai Campionati di Serie C, Serie D e Coppa Veneto (rispettivamente 23, 28 e 39 squadre iscritte ai tre tornei) e di quelle femminili (rispettivamente 42, 56 e 78). 

Senza scendere nel dettaglio, per il quale vi rimandiamo alla pagina dedicata, diamo solo alcuni dati sintetici. Partiamo dai tornei maschili: in Serie C ci sono due gironi, il girone A con 11 squadre e il girone B con 12; in Serie D maschile i gironi sono sempre due ma ciascuno è composto da 14 squadre; in Coppa Veneto, che in ambito maschile ha fatto registrare un aumento di ben 10 squadre rispetto alla passata stagione, sono stati fatti sette gironi di cui quattro da 6 squadre e tre da 5 squadre.

In ambito femminile troviamo i soliti tre gironi da 14 squadre ciascuno in Serie C e i soliti quattro gironi da 14 squadre ciascuno in Serie D. In Coppa Veneto invece, dove risultano iscritte tre squadre in più rispetto alla scorsa stagione, abbiamo ben tredici gironi tutti da 6 squadre ciascuno.  

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie