Titolo Testata
+adrenalina SHADE PRO + SPORT & VOLLEY MIKASA Val d'Oca PowerSPORT

Il Beach Volley giovanile sbarca a Rosolina

domenica 05 agosto 2018 - News Comitato Regionale
Grande successo tecnico e di partecipazione alla tappa regionale under 16 al Lido Bagno Azzurro. In campo femminile trionfo di Dainese-Cavalera, tra i maschi si impongono Coser e Bernardis.
Trenta coppie iscritte: 18 tra le femmine e 12 tra i amschi e un successo organizzativo davvero eccellente per il Comitato Territorialie di Rovigo, oragnizzatore della quinta tappa del campionato regionale under 16 a cui vanno i ringraziamenti del Comitato Regionale.

Dopo un’intensa giornata di gare si sono delineati i podi della quinta tappa regionale sperimentale di beach volley Under 16. Nel maschile si sono classificati terzi Matteo Giorgi e Jacopo Ravellino, guidati dal tecnico Luca Maioli. Al secondo posto, Marco Peruzza e Mattia Amarilli, mentre sul gradino più alto del podio si sono piazzati Francesco Bernardis e Martin Coser. Nel femminile, la terza piazza è stata conquistata da Ludovica Franzoso e Sofia Puggina, vincitrici quest’anno del Trofeo delle province beach per l’Under 14 femminile, seconda piazza per Elisabetta Chiappetta e Alessia Pasa, mentre al primo posto si sono posizionate Sofia Cavalera e Giulia Dainese.
Ringraziamenti e “premiazioni” anche per gli arbitri di Fipav Rovigo che hanno diretto le fasi finali: Laura Danese, Nicoletta Susin e Luca Destro.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.