Jesolo Beach Arena + SPORT & VOLLEY PowerSPORT Hotel Galileo DUEFFE SPORT CTM Trasporti MikelArt KINDER + SPORT CRAI GRAFICHE EDICTA MIKASA

Gran finale dei campionati giovanili regionali di beach volley

lunedì 06 agosto 2018 - News Comitato Regionale
Sabato 11 e domenica 12 agosto, ai bagni Astoria di Chioggia, si assegnano i titoli regionali delle categorie under 16, under 19 e under 21 di beach volley. Ultima possibilità per guadagnare punti in ottica di campionato italiano.
Sarà l'ultima possibilità per guadagnare punti per il campionato italiano, ma sarà soprattutto l'ultima tappa del circuito regionale giovanile di beach volley, quella che decreterà i campioni regionali di categoria. 
Riflettori puntati, allora, sui bagni Astoria di Chioggia dove sabato saranno protaginisti l'under 19 e l'unedr 16 femminile, mentre domenica sarà la volta dell'under 21 e dell'under 16 maschile. Un finale tutto da seguire al termine di un circuito che ha confermato le scelte fatte dal Comitato Regionale in questa attività. Qualità e quantità si sono coniugate in un mix che ha regalato finora tante emozioni e tanto spettacolo. Ora è il momento dell'atto finale, da non perdere.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie