+ SPORT & VOLLEY GRAFICHE EDICTA CRAI DUEFFE SPORT KINDER + SPORT Jesolo Beach Arena MikelArt PowerSPORT MIKASA Hotel Galileo CTM Trasporti

Trofeo Alex & Elena Biasin: sabato 6 ottobre le finali

giovedì 04 ottobre 2018 - News Comitato Regionale
Ultimi verdetti per le qualificazioni alle finali della Coppa Veneto Maschile di Serie B, in programma a Trebaseleghe: nel weekend si assegnerà l’8^ edizione del Trofeo, di fronte Alva Inox Delta Volley e BTM & Lametris Massanzago.
E’ terminata la fase preliminare a gironi della Coppa Veneto di Serie B Maschile – Trofeo Alex ed Elena Biasin. Si sono così definite le quattro squadre che giocheranno le finali nel pomeriggio di Sabato 6 Ottobre, presso il palasport di Trebaseleghe. A contendersi la Coppa saranno l’Alva Inox Delta Volley e la BTM & Lametris Massanzago, mentre a battagliare per il terzo gradino del podio si affronteranno Eagles Vergati e Pallavolo Motta Treviso. 
La prima fase ha visto le società divise in due gironi da 5 squadre l’uno, che si sono affrontate dall’8 Settembre al 4 Ottobre.
L’esito del girone A è stato incerto fino all’ultimo, vedendo a lungo contendersi il primato ben quattro società, che hanno dovuto attendere l’ultima giornata per sapere chi avrebbe avuto la meglio conquistando l’accesso alle finali: a spuntarla BTM&Lametris Massanzago e Pallavolo Motta Treviso.
Ben diverso, invece, l’andamento del girone B, dove la Alva Inox Delta Volley ha vinto il proprio raggruppamento con grande distacco sulla seconda, la Eagles Vergati, mettendo al sicuro la qualificazione alle finali ben prima del termine dei gironi.
Spazio ora all’ultima giornata, quella che assegna il Trofeo Alex&Elena Biasin.
Le Finali andranno in scena Sabato 6 Ottobre al Palasport di Trebaseleghe, dove dal 2014 la società di casa del Silvolley ospita la giornata conclusiva del Trofeo. Si comincia alle 15.00 con in programma la finale 3°/4° posto, tra Eagles Vergati e Pallavolo Motta Treviso. A seguire la finale 1°/2° posto tra Alva Inox Delta Volley e BTM&Lametris Massanzago.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie