CRAI CTM Trasporti + SPORT & VOLLEY DUEFFE SPORT MikelArt GRAFICHE EDICTA KINDER + SPORT PowerSPORT MIKASA Hotel Galileo Jesolo Beach Arena

Le azzurre spopolano in tv!!

domenica 21 ottobre 2018 - News Comitato Regionale
Incredibile dato di audience televisiva nella finale con la Serbia: più di 6 milioni di telespettatori davanti alla tv con picchi di 8 milioni e il 43% di share durante il tie-break! Numeri che confermano l'amore degli sportivi italiani verso il nostro sport e l'azzeccata scelta della Rai.
E’ ufficiale: il Paese è pazzo per le azzurre di Davide Mazzanti e i dati auditel lo confermano. La finale di ieri al termine della quale la Nazionale Femminile ha vinto la medaglia d’argento è stata vista da 6.313.000 spettatori con il 36,08 % di share e un picco sul finale di 8 milioni e il 43,1% di share; un risultato straordinario che conferma l’amore dell’Italia per Chirichella e le sue compagne..
Numeri mai raccolti prima, numeri che danno una carica starordinaria a tutto il nostro movimento e che confermano la bontà della scelta della Rai di puntare molto sui Mondiali di pallavolo, sia al maschile che al femminile.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie