KINDER + SPORT GRAFICHE EDICTA DUEFFE SPORT Jesolo Beach Arena MIKASA + SPORT & VOLLEY MikelArt Hotel Galileo PowerSPORT CRAI CTM Trasporti

Emergenza alluvioni

lunedì 05 novembre 2018 - News Comitato Regionale
Anche il mondo della pallavolo al lavoro per sostenere le zone della nostra Regione più colpite dal maltempo nei giorni scorsi. L'appello della nostra Regione e le coordinate per gli aiuti.
Per fronteggiare le devastazioni provocate dall’ondata di maltempo che ha colpito il Veneto, e creare disponibilità finanziarie da utilizzare in aiuto alle popolazioni colpite, la Regione, oltre ai vari passi formali per ottenere sostegni pubblici nazionali, fa appello anche alla solidarietà degli italiani e dei veneti.

Dopo l’avvio della procedura per l’attivazione di un numero sms solidale, con la richiesta formale inviata dal Presidente Luca Zaia al Capo della Protezione Civile nazionale Angelo Borrelli, la Regione ha anche attivato un conto corrente dove, chi vorrà, potrà versare un proprio contributo.

Il Conto Corrente è attivato presso la Banca Unicredit Spa, tesoriere regionale, ed è denominato “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018”.

Il Codice IBAN è: IT 75 C 02008 02017 000105442360

La causale è: “VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTTOBRE-NOVEMBRE 2018”.

Attivo anche il numero di SMS 45000 per donare 2 € da cellulare e da numero fisso. 

Un pensiero particolare per tutte le società che hanno subito danni e un grazie a tutte quelle che si stanno adoperando per far arrivare la loro solidarietà.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie