CTM Trasporti MIKASA CRAI GRAFICHE EDICTA KINDER + SPORT DUEFFE SPORT Jesolo Beach Arena Hotel Galileo MikelArt PowerSPORT + SPORT & VOLLEY

Grande spettacolo in Veneto

giovedì 08 novembre 2018 - News Comitato Regionale
Sabato 10 novembre al PalaVerde di Villorba, alle 20:30 (diretta su Rai Sport), in scena la SuperCoppa femminile tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara. In campo molte stelle del campionato italiano e della nazionale per una sfida assolutamente da non perdere.
E' tutto pronto a Villorba: sabato 10 novembre, alle 20:30, si giocherà la Finale della Supercoppa Italiana 2018 di volley femminile. Novara e Conegliano si affronteranno nell’incontro che assegna il primo trofeo stagionale. Le campionesse d'Italia dell’Imoco  avranno il vantaggio del sostegno del proprio pubblico e cercheranno di conquistare l’ambito titolo contro la storica rivale che hanno sconfitto qualche mese fa nella serie che assegnava lo scudetto.
L’Igor vuole subito prendersi la rivincita e le aspettative sono per un incontro assolutamente spettacolare e avvincente, una super sfida che scalderà tutto l’ambiente e che potrebbe essere il primo atto di un confronto pronto a replicarsi più volte nel corso dell’intera stagione. Da una parte le Pantere  di Conegliano trascinate da Samanta Fabris, Kimberly Hill e Miriam Sylla; dall’altra le piemontesi che possono contare, tra le altre, su Paola Egonu ma anche su Cristina Chirichella, Francesca Piccinini e Celeste Plak.
La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport.

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie