Titolo Testata
+ SPORT & VOLLEY +adrenalina MIKASA PowerSPORT Val d'Oca SHADE PRO

La Fipav Veneto accanto alle popolazioni del bellunese

lunedì 03 dicembre 2018 - News Comitato Regionale
Il Comitato Regionale Fipav Veneto sostiene l'iniziativa del Coni Veneto a sostegno di Alleghe e Falcade, duramente colpite dal maltempo dello scorso novembre.
Il Comitato Regionale Fipav Veneto sostiene l'iniziativa del Coni Veneto
In occasione del “Trofeo delle Dolomiti”, evento ideato dal Coni Regionale che si disputerà a Alleghe e Falcade dal 14 al 16 dicembre, il mondo dello sport infatti si mobiliterà a sostegno delle due località del bellunese gravemente colpite dal maltempo di inizio novembre. Grazie al sostegno dello sport veneto sarà così possibile aiutare le montagne e ripopolarle di alberi.
Per contribuire basta un piccolo versamento sul conto corrente del CONI Veneto, con queste coordinate: intestatario, Coni, comitato regionale del Veneto. 
Iban: IT75F0100512101 000000009977. 
Causale: nuovi alberi per Alleghe e Falcade.
 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.