Hotel Galileo CTM Trasporti CRAI MIKASA Jesolo Beach Arena DUEFFE SPORT + SPORT & VOLLEY PowerSPORT MikelArt GRAFICHE EDICTA KINDER + SPORT

"Infografica Fipav Veneto 2017-2018", una stagione di emozioni in un file

giovedì 17 gennaio 2019 - News Comitato Regionale
Torna l'immagine che aggiorna i numeri della pallavolo veneta e che riassume le vittorie della scorsa stagione di tutte le nostre squadre. I risultati confermano la nostra Regione ai vertici nazionali.

Per il terzo anno consecutivo l'Ufficio Marketing e Comunicazione della Fipav Veneto ha sintetizzato le emozioni di un anno di grande pallavolo veneta in un clic: con l'inizio del nuovo anno è tornato infatti "Infografica Veneto" nella sua versione 2017-2018, il modo più sintetico, efficace ed immediato per raccontare un'intera stagione di sfide, di finali, di vittorie e di trionfi. Un viaggio nel tempo che, dalle prime schermaglie di Coppa Veneto in settembre al Trofeo delle Regioni di Beach in agosto, ricorda vincitori e partecipanti, ma che fornisce anche numeri e dimensioni di un movimento pallavolistico, quello veneto, che si conferma ancora una volta straordinario per quantità e qualità a ogni livello.

Dalle quattro regine del movimento ovvero dalle nostre squadre di Serie A (Imoco Conegliano in serie A1 femminile, Calzedonia Verona e Kioene in Superlega maschile, Sorelle Ramonda Montecchio in A2 femminile) passando per i trionfi in Serie B1 di Pallavolo Giorgione e Imoco San Donà e i trionfi interregionali di Imarc Rossano e Faizanè, il viaggio dei ricordi non può che avere il suo momento più  alto nel doppio successo del Veneto maschile e femminile (il secondo consecutivo) al Trofeo delle Regioni di Beach Volley. E per finire ci sono anche tutti i numeri del movimento pallavolistico veneto (in termini di squadre e di allenatori) e quello di un settore arbitri che si conferma ancora una volta tra i migliori in Italia. 
 
SCARICA INFOGRAFICA FIPAVVENETO 2017-2018 --> CLICCA QUI
 
Non dimentichiamo che quella che stiamo vivendo e che sta per entrare nel vivo è anche una stagione da seguire anche sui social: immagini, curiosità, video e news sui nostri canali ufficiali oltre che sul sito internet della Fipav Veneto. 

Hashtag: #fipavveneto #ilgrandevolleyveneto

Pagina Facebook
 
Nome pagina Fipav CR Veneto
 
Profilo Instagram
Nome account @fipavveneto
 
Account Twitter
Nome account @FipavCRVeneto
 
Canale YouTube
Nome canale Fipav CR Veneto
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - veneto@federvolley.it - Telefono 049 8658381 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie